Vivi e rivivi l'esperienza in Fattoria

Addio al nubilato con vini, profumi e massaggi sexy

Un Brunello creato per il matrimonio,  imparare i segreti dei profumi da seduzione, farsi coccolare da massaggi sexy … ecco l’addio al nubilato in fattoria

Fattoria del Colle, sala massaggi e vinoterapia

Fattoria del Colle, sala massaggi e vinoterapia

Fattoria del Colle, quasi un borgo con 400 anni di storia, la villa, la cappella, i parchi, le piscine, i meravigliosi panorami …. E poi i grandi vini rossi delle due cantine, Brunello, Chianti superiore e DOC Orcia oltre ai piatti tipici dai sapori intensi: pici al sugo di nana, prosciutto di cinta senese, peposo, scottiglia …

Piccole gioie di una terra antica, la Toscana più autentica e intatta.

In questo contesto l’addio al nubilato prende un carattere intimo e quasi segreto. La sposa e le sue amiche (minimo 4 persone) vivranno un’esperienza diversa da ogni altra e decisamente divertente. Impareranno a preparare il panforte-panpepato, il dolce senese coperto di pepe nero che fino da epoca immemorabile veniva usato per risvegliare l’ardore amatorio.

addio-al-nubilato-Profumeria artistica-Gloria-del-Dottore

addio-al-nubilato-Profumeria artistica-Gloria-del-Dottore

33849132_1988260354526671_7791444676401168384_n

Ecco le nostre amiche alle prese con la creazione delle etichette per le bottiglie di Brunello degli sposi. Si tratta di vini importanti che hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti  internazionali e sono prodotti al Casato Prime Donne di Montalcino, la cantina della stessa proprietà della Fattoria del Colle. Con le etichette personalizzate i Brunello acquistano il valore di pezzi unici con cui la coppia potrà festeggiare gli anniversari importanti del futuro.

Poi c’è la zona benessere da usare in esclusiva per un percorso che liberi la mente e il corpo dalla tensione: sauna, bagno turco, docce emozionali, due Jacuzzi (una esterna e una interna) saletta per i massaggi di coppia e la vasca di ginepro per la vinoterapia. Espertissimi terapisti aiuteranno un’azione rigenerante favorita dall’ambiente romantico e curato in ogni dettaglio.

Panpepato-dolce afrodisiaco di Siena

Panpepato-dolce afrodisiaco di Siena

L’avventura continua con visite guidate alle sale storiche della villa e alla cantina, le cene a base di piatti tipici cucinati con grande maestria dalla Chef Roberta Archetti e accompagnati da grandi vini.

Ma il clou del programma, ciò che da un tocco glamour e aggiunge fascino alla proposta della Fattoria del Colle, è l’esperienza con la profumeria artistica. Si tratta di un’autentica arte che insegna come “indossare” le fragranze per comunicare e stare bene con sé stessi. Gloria del Dottore della Profumeria Nella di Sinalunga è una grandissima esperta e guida la sposa e le sue amiche nel magico e misterioso mondo

Brunello-etichetta personalizzata

Brunello-etichetta personalizzata

dei profumi. Esistono profumi per l’inverno (a base di legno, spezie, vaniglia, ambra, bergamotto o fiori d’arancio) che danno un senso di calore e profumi per l’estate che esprimono freschezza grazie a fragranze più floreali e agrumate.

Ogni ora del giorno ha bisogno di fragranze diverse: alcune servono per darsi energia al mattino e altre  allentano la tensione nel pomeriggio – a base di muschio, iris e gelsomino. Con il calare della notte c’è bisogno di qualcosa di più intrigante che dia la spinta verso l’intimità e esprima la voglia di scoperte e evasioni. Ovviamente il programma della serata deve guidare le scelta del profumo. Ed ecco che Gloria accompagna la sposa e le sue amiche in un viaggio fra le fragranze della notte << se poi vogliamo aumentare la seduzione abbiamo l’ambra oppure la voluttuosa tuberosa da indossare sui polsi, interno coscia e caviglie>> spiega Gloria aggiungendo un consiglio << tenere in bagno un mobiletto con piccole quantità di profumi diversi che aiutino a interpretare i momenti della vita e persino a superare le piccole difficoltà>>.

Per informazioni e prenotazioni 0577 662108 holiday@cinellicolombini.it – per visualizzare l’offerta clicca qui

 

  •   
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su : f t g p fl is l y tripadvisor icon

Log In

Create an account