Vivi e rivivi l'esperienza in Fattoria

Festa delle Donne del Vino, vuoi brindare con noi?

Fai un video, con le cose che ti legano al vino oppure mostraci il tuo brindisi. Basta un # oppure un tag e daremo al tuo video una grande visibilità

Di Donatella Cinelli Colombini
Partecipare è facile, divertente e non costa niente. Serve per unire le donne che producono, promuovono, commercializzano o semplicemente apprezzano i grandi vini.
La Festa delle Donne del Vino è sabato 3 marzo (nel resto d’Italia la festa continua con eventi fino quasi all’estate) quel giorno ci dedicheremo a creare una grande community fra tutte le appassionate di grandi vini che avranno pubblicato il loro video. Daremo una grandissima visibilità a tutte, sarà divertente.

Video brevi -30 secondi basteranno- da fare con il cellulare o il tablet. Riprendi le cose che ti legano al vino: le bottiglie che hai in casa, la tavola apparecchiata, la vigna che vedi dalla finestra …. Oppure ancora meglio fatti riprendere mentre degusti un vino.

Mi piacerebbe che ti presentassi dicendo il tuo nome e anche cosa fai nella vita.
Dicci cosa ti piace di più nel vino: il sapore che è sempre diverso, la sua capacità di rendere il cibo più buono e agevolare l’amicizia fra le persone ….
Oppure racconta qual è il più bel ricordo che ti lega al vino
Infine fai un augurio alle donne del vino in occasione della loro festa

Tutto qui non serve altro. Entro il 3 marzo, basta pubblicare il video sul tuo profilo Facebook usando l’ashtag #festadonnedelvino2018 #donnevinocinema e taggare @cinellicolombinidonatella oppure @donatellacinellicolombini. Il 3 marzo i video saranno ricondivisi e in qualche caso sponsorizzati creando un effetto virale e dando la massima visibilità alle immagini. Vogliamo riempire Facebook con le immagini delle wine lovers che brindano alle Donne del Vino.

La Festa delle Donne del Vino 2018 è dedicata al tema Donne Vino e Cinema e unisce moltissimi eventi in Italia dal 3 marzo fino alla primavera innoltrata. Alcuni si svolgono nelle sale cinematografiche, dove vengono offerte degustazioni. Altri avvengono nelle cantine, nelle enoteche, nei ristoranti delle Donne del Vino che aprono le porte delle loro aziende per far conoscere quello che fanno e diffondere la cultura del vino e il consumo responsabile.
La novità 2018 della Festa delle Donne del Vino è nella possibilità di essere noi stesse protagoniste di un film. Raccontare le sensazioni, i ricordi che legano ciascuna di noi a qualche vino particolare.
Forza, fai anche tu il tuo video prima di sabato 3 marzo taggandomi, sarà divertente e forse dalla partecipazione a questo evento virtuale nasceranno nuove amicizie fra splendide donne unite da una stessa passione per i grandi vini.

E gli uomini? Why not! Se volete partecipare mandateci i vostri video, siete i benvenuti!

  •   
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su : f t g p fl is l y tripadvisor icon

Log In

Create an account