Vivi e rivivi l'esperienza in Fattoria

La fattoria del Colle ha il suo solarium

Vasca Jacuzzi esterna da 4 perone, lettini, sdraio, panorama sulle Crete Senesi e la Valdorcia fino a Montalcino. Solarium per l’inverno al Colle

Solarium-Fattoria-del-Colle-agriturismo-in-Toscana

Solarium-Fattoria-del-Colle-agriturismo-in-Toscana

La zona benessere della Fattoria del Colle si arricchisce di un solarium, una parte esterna attrezzata con vasca di acqua calda e getti idromassaggio, sdraio e lettini per prendere il sole anche nei mesi freddi. Si tratta di un cortile riparato dal vento e esposto a mezzogiorno; una sorta di terrazza affacciata sulle dolci colline che scendono verso le Crete Senesi e risalgono all’orizzonte dove sono ben visibili le torri di Montalcino.
Il “giardino d’inverno” come lo chiamavano nell’Ottocento, è nel retro della villa cinquecentesca della Fattoria del Colle. Accanto c’è la zona benessere attrezzata con sauna, bagno turco, sala per i massaggi di coppia, vasca per vinoterapia e vasca jacuzzi. Si tratta di un’area piccola, esclusiva e attrezzata nei minimi dettagli per coccolare chi arriva alla Fattoria del Colle con la voglia di rigenerare la mente e la pelle.

Solarium-Fattoria-del-Colle-agriturismo-in-Toscana

Solarium-Fattoria-del-Colle-agriturismo-in-Toscana

La zona benessere è una vera bomboniera, in ambienti antichi accuratamente restaurati e decorati con cementine a disegni floreali che richiamano l’ambiente misterioso e esotico delle Odalische dipinte da Jean Auguste Ingres. I trattamenti vengono eseguiti da terapisti espertissimi e con prodotti ottenuti dai vini della cantina Casato Prime Donne e dall’olio extravergne della Fattoria del Colle. Anche la vasca di ginepro per la vinoterapia utilizza i vini di Montalcino e le loro straordinarie virtù di eterna giovinezza.
Il solarium appena allestito all’esterno completa l’offerta wellness dando la possibilità di godere, anche nei mesi freddi, degli effetti salutari del sole, nelle ore centrali della giornata.E’ possibile brindare cullati dall’acqua calda. Di giorno godendosi il vino e il panorama mentre di notte l’assaggio diventa un rito romantico di coppia a lume di candela. Per

Solarium-Fattoria-del-Colle-agriturismo-in-Toscana

Solarium-Fattoria-del-Colle-agriturismo-in-Toscana

questi momenti speciali è stato scelto lo spumante brut metodo classico blanc de blanc con 36 mesi sui lieviti selezionato appositamente per Donatella Cinelli Colombini.

  •   
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su : f t g p fl is l y tripadvisor icon

Log In

Create an account