Vivi e rivivi l'esperienza in Fattoria

Massaggi e assaggi di vini da mito: weekend novità

Toscana, cantine di Brunello, Chianti e Orcia. Massaggi e bagni nella vasca idromassaggio panoramica, cene a lume di candela con piatti storici

benessere-massaggi-e-grandi-vini-Fattoria-del-Colle-Toscana

benessere-massaggi-e-grandi-vini-Fattoria-del-Colle-Toscana

Nuova proposta per weekend dedicato a benessere e grandi vini alla Fattoria del Colle.
Massaggi e assaggi di vini: cerchi un fine settimana romantico con piccoli piaceri rigeneranti? Ecco una proposta su misura per te: lontano dal traffico, a contatto con la natura, i grandi vini e le antiche tradizioni, con un centro benessere in esclusiva …. Puoi partire da casa con blue jeans e poco altro perché sarai sempre a tuo agio sia con vestiti firmati che con la tuta da jogging, questa è la magia della campagna toscana.
Devi portare una sola cosa: la persona del tuo cuore.

Massaggi-e-assaggi-di-vino-Fattoria-del-Colle-Sala-Liberty-del-ristorante

Massaggi-e-assaggi-di-vino-Fattoria-del-Colle-Sala-Liberty-del-ristorante

La fattoria del Colle è come un piccolo borgo con villa, cappella e case di antichi contadini trasformate in alloggi agrituristici dove i mobili sono di piccolo antiquariato ma divani, bagni, cucinotti, riscaldamento e WiFi sono moderni. Intorno vigneti e oliveti in una campagna intatta da secoli.
Il programma è pieno di suggestioni, momenti piacevoli e capaci di arricchire.
Due cene a lume di candela nel ristorante della Fattoria per assaggiare pappardelle con sugo di scottiglia, tagliata di bue chianino, peposo delle fornaci del cotto … sapori e racconti di una terra antica. E poi le visite nelle cantine del Casato Prime Donne e della Fattoria del Colle con

Massaggi-e-assaggi-Montalcino-Casato-Prime-Donne

Massaggi-e-assaggi-Montalcino-Casato-Prime-Donne

aneddoti e assaggio di grandi vini come il Brunello e l’Orcia Doc Cenerentola. Piccola lezione di cucina sui “pinci” lo spaghettone saporitissimo della terra senese che poi arriverà in tavola.
Nella zona wellness riservata in esclusiva c’è un ambiente intimo e accogliente che ricorda i quadri dell’Ottocento. Il percorso rigenerante “Benessere e emozioni di coppia” comprende lo scrub nel bagno turco, il massaggio di coppia con olio di vinaccioli che purifica e rassoda la pelle (50 minuti), seguito da bagno nella Jacuzzi davanti al panorama delle Crete senesi e con un calice di vino in mano.
PREZZO Euro 264,00 a persona

  •   
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su : f t g p fl is l y tripadvisor icon

Log In

Create an account