Vivi e rivivi l'esperienza in Fattoria

Piaceri dell’inverno alla Fattoria del Colle

Massaggi,  vinoterapia e jacuzzi d’acqua calda con brindisi e panorama, cene degustazione davanti al camino ecco i piccoli piaceri dell’inverno in campagna

Piaceri d'inverno alla fattoria del Colle zona benessere

Piaceri  dell’inverno alla fattoria del Colle zona benessere

Massaggi con pietre di corallo, impacco al vino nel bagno turco seguito dal trattamento  con olio di vinaccioli, massaggio rilassante con olio caldo. Queste sono le tre proposte benessere della Fattoria del Colle i piaceri dell’inverno per riscaldarsi e rigenerarsi mentre fuori il termometro scende a zero.

Nella campagna toscana dei panorami più belli, nella zona dei grandi vini rossi un weekend per rigenerare la pelle e concedersi qualche piccolo peccato di gola.  Cene a lume di candela davanti al camino con il Brunello  e le ricette della tradizione: pinci al sugo di nana, ravioli ripieni di peposo, pappardelle al sugo di cinghiale e molti altri piatti tradizionali alleggeriti da un pizzico di modernità.  Una o due notti in agriturismo nel silenzio della campagna e nell’atmosfera intima creata da un ambiente antico e autentico.

Fattoria del Colle ristorante- Piaceri d'inverno

Fattoria del Colle ristorante- Piaceri dell’inverno

Visite nella cantina Casato Prime Donne a Montalcino e nella villa cinquecentesca del Colle. Degustazioni di Brunello e Rosso di Montalcino, Chianti Superiore e Doc Orcia. Ultimi ma più invitanti i trattamenti rilassanti e rigeneranti nella zona benessere della Fattoria del Colle.

Per leggere il programma e prenotare clicca qui.

L’area wellness  della fattoria è un luogo esclusivo in cui espertissimi terapisti aiutano gli ospiti a ridare tonicità e giovinezza alla pelle mentre  l’ambiente rilassante aiuta la mente a uscire dallo stress della vita di ogni giorno.  Si trova nel dietro della villa Cinquecentesca  è intima, decorata da cementine di stile ottocentesco, e spesso viene usata in esclusivo da una coppia alla volta.

Jacuzzi-Fattoria-del-Colle.piaceri-d'inverno

Jacuzzi-Fattoria-del-Colle.piaceri-d’inverno

Sauna, bagno turco, docce emozionali,  sala per il massaggio di coppia e vasca Jacuzzi dove fare un bagno sorseggiando un grande vino davanti al panorama della campagna più bella del mondo.  A questo si aggiunge la vasca di legno di ginepro per il bagno nel vino in coppia.

Il vino proviene dalla cantina Casato Prime Donne e porta in sé il segreto dell’eterna giovinezza  che caratterizza i rossi di Montalcino.

In effetti la Fattoria del Colle e il Casato Prime Donne, di proprietà di Donatella Cinelli Colombini, sono note soprattutto per i vini Brunello e Doc Orcia. Sono questi i protagonisti delle cene a lume di candela, di fronte al camino o al panorama,  nel ristorante della Fattoria. Piaceri del palato che insieme alla sensazione di abitare nella casa dei nonni toscani,  contribuiscono a creare un benefico relax.

Doc-Orcia-Fattoria-del-Colle

Doc-Orcia-Fattoria-del-Colle

Ecco le proposte “calde” della Fattoria del Colle, i piaceri dell’inverno per il benessere del corpo:

– massaggio con pietre di corallo. L’utilizzo di pietre in pasta di corallo associata al massaggio stimola la circolazione sanguigna e il flusso linfatico allentando la tensione muscolare.  Durata 50 minuti

– impacco al vino nel bagno turco e massaggio all’olio di vinaccioli.  Disintossicante, rigenerante,  rassoda visibilmente la pelle. Durata 50 minuti

–  massaggio rilassante all’olio caldo di vinaccioli. Rilassa e armonizza la mente e il corpo.  50 minuti

  •   
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su : f t g p fl is l y tripadvisor icon

Log In

Create an account