Forum

Che sorpresa in Puglia

[gplusone]

Tornata dal Master OIV (Office Internationale de la vigne et du vin) mi sono presa qualche giorno di vacanza, prima in Toscana per festeggiare il mio compleanno con i miei più cari amici e poi in Puglia

Il Bellavista
Il Bellavista

Di Violante Gardini (Cinellicolombini Jr)

Per la mia festa abbiamo fatto una grigliata di maiale, bue chianino e pollo a bordo piscina. Da leccarsi i baffi, niente male no?
Sabato mattina, con il mio ragazzo Ignazio, siamo partiti per la Puglia … dopo il relax in Toscana, prima della fine dell’estate e soprattutto prima di rimettermi a lavoro, volevo passare qualche giorno al mare e qualche serata divertente. Un programma perfetto da organizzare in Puglia e più precisamente nella zona di Ostuni!
Anche i cinque giorni pugliesi sono volati e, l’ultima sera, abbiamo deciso di mangiare una pizza nel centro storico.
Abbiamo scelto una pizzeria molto carina, in mezzo ai vicoli bianchi di Ostuni. Il locale si chiama “Il Bellavista” ed è dello stesso proprietario del ristorante “Osteria del Tempo perso” sempre ad Ostuni, dove eravamo andati a mangiare lo scorso anno. Ottimo!
La serata era splendida e cenavamo all’aperto ma, curiosa come sempre, sono andata a vedere l’interno. Bello, con un design molto raffinato che metteva a contrasto la pietra e i mobili di tendenza e … sorpresa! Mi sono trovata davanti una bottiglia a me molto familiare!

Proprio accanto al banco della cassa, dentro una vetrinetta ho visto il Ca’ Marcanda di Gaja ed il nostro Brunello Prime Donne!

Dopo un’ottima pizza, già con l’idea di ritornare per assaggiarne un’altra diversa o l’antipasto a base di salumi eccellenti molti dei quali toscani, non ho resistito alla tentazione ed ho chiesto di fare una foto con Antonello, il proprietario e il mio Brunello.
IIl Bella Vista è un posto molto trendy e offre delle autentiche leccornie per cui ve lo consiglio, andateci vi piacerà!

  •   
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su : f t g p fl is l y tripadvisor icon

Log In

Create an account