Vigne e vini

Uomini sexy amanti del vino

Inversione di ruoli ed ecco la fotogalley di belloni con bicchiere in mano. Messaggio sexy diretto alle donne? O forse solo una enorme voglia di mostrarsi

hot-men-loving-on-wine-is-your-new-favorite-instagram-photos-11

hot-men-loving-on-wine-is-your-new-favorite-instagram-photos-11

Di Donatella Cinelli Colombini Brunello Casato Prime Donne
Decisamente un’estate calda per il vino! Prime gli studi dell’Università di Firenze che rivelano gli effetti del vino rosso sulle zone erogene di lui e di lei. Poi la ricerca “Donne vino e seduzione” curata dal professor Gabriele Micozzi che rivela l’opinione femminile sugli uomini astemi: bocciati dal 61% perché noiosi e poco attraenti mentre quelli che sanno apprezzare un buon calice appaiono più colti, interessanti e divertenti.
Ora arriva la fotogallery Istagram men&wine di belloni con bicchieri in mano, segnalata dal sempre informatissimo Wine News. E’ nel sito italiano di lifestyle Winophi e mostra

men & wine

men & wine

una serie di uomini, in gran parte quasi nudi, con bicchieri di vino in mano. In alcuni casi si tratta di scatti professionali e degli di una rivista di moda, altre sono istantanee da party molto eleganti, ci sono le immagini domestiche e quelle innocue tipo “bel produttore nella sua vigna”. In certi casi il messaggio erotico è esplicito per gli slip in primo piano e in altri le pose sono decisamente gay. Complessivamente colpisce l’inversione dei ruoli: se fin ora eravamo abituati a vedere bionde sexy nella vasca da bagno con la schiuma a coprire le parti erotiche adesso ci sono maschi muscolosi nella stessa identica situazione. E tutti con il bicchiere di vino in mano. Forse è un messaggio diretto alle consumatrici donne da mettere in diretta relazione alla crescita della loro importanza nell’acquisto e nel consumo. Circostanza che sembra confermata dall’attenzione delle riviste femminili per questa fotogallery senza precedenti,

men&wine

men&wine

ne hanno scritto Cosmopolitan e Marie Claire. Ma è attraverso il commento del Daily Maill che finalmente capiamo come l’agenzia milanese Winophi è riuscita a realizzare il colpo Istagram dell’anno e sicuramente riuscirà a superare men and coffee con i suoi 250.000 followers Istagram e Hot Dudes Reading con i suoi 400.000. In pratica ha proposto ai suoi clienti di inviare foto maschili collegate al vino usando #menandwine.
Volete partecipare anche voi? Non è così difficile, penso al calendario di vignaioli tedeschi nudi che mi ha mandato il mio amico Sieghard Vaja lo scorso Natale. A me sembrava uno spiritosissimo atto di coraggio, invece era l’inizio di una nuova tendenza.

  •   
  •  
  •   
  •   
  •   
  •   
  •   
  •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su : f t g p fl is l y tripadvisor icon

Log In

Create an account