Addio al nubilato con welness, Brunello, panforte e profumi
Addio al nubilato con massaggi, Brunello, panforte e profumi
Addio al nubilato tra vino, dolci e profumi
2 giorni (1 notte) intensissimi per vivere un’esperienza divertente, intrigante e inconsueta. Non sarà un addio al nubilato come tanti altri! Alla Fattoria del Colle la sposa e le sue amiche vivranno tanti momenti coinvolgenti e capaci di rilassarle, entusiasmarle e prepararle al giorno del matrimonio.
Minimo 4 persone
- 1 pernottamento in un appartamento con 3 camere e due bagni. Alloggi ricavati nelle antiche case contadine dove i mobili sono di piccolo antiquariato e il confort è moderno.
- 1 colazione a buffet con torte fatte in casa, salumi, formaggi tipici, pinzimonio, succhi, bevande calde
- 1 cena di 3 portate accompagnate da 2 vini
- Una piccola lezione di cucina sul panforte-panpepato
- Visita guidata con degustazione di 3 vini a giardini, orti sale storiche e alla cantina del Chianti Superiore e dell’Orcia Doc.
- Lezione-esperienza di profumeria artistica e seduttiva con Gloria del Dottore. Come indossare l’essenza adatta a ogni periodo dell’anno e a ogni ora del giorno. Come usare il profumo per star bene con sé stessi, trasmettere i giusti messaggi e forse anche per apparire più seducente
Idea regalo per la sposa: non incluso nel prezzo del pacchetto ma prenotabile: trattameto di Vinoterapia con impacco corpo al vino rosso di Montalcino e massaggio all’olio purissimo di vinaccioli € 150.00 a persona