Olio EVO blend e 2 monocultivar della Fattoria del Colle

OFFERTA: DALLA TOSCANA 6 BOTTIGLIE DI OLIO EXTRA-VERGINE DI OLIVA BIO

Olio EVO blend e 2 monocultivar della Fattoria del Colle

La nuova offerta con Olio EVO blend e 2 monocultivar della Fattoria del Colle direttamente a casa vostra per piatti gustosi e salutari

3 bottiglie Olio Evo BIO 2023 da 0,750, 1 bottiglia ciascuna di Olio Evo BIO 2023 Correggiolo, Moraiolo e blend da 0,500 a 134,00€

 

UNA PRODUZIONE LIMITATISSIMA MA DI ALTA QUALITA’ .

Olio EVO blend e 2 monocultivar della Fattoria del Colle

Offerta- Olio EVO blend e 2 monocultivar della Fattoria del Colle

Nel 2023 la produzione in quantità è stata bassa rispetto al solito, ma la resa per quintale più alta! L’allegagione delle olive è avvenuta in ritardo a causa delle piogge, ed anche i periodi caldi e siccitosi che sono seguiti hanno ridotto la produzione facendo cadere una parte delle olive

L’olio 2023 ha profumi di erba tagliata ed in bocca è poco amaro e un po’ piccante. Ideale per rendere più gustosi un piatto di pasta, una zuppa Toscana ma anche una pizza.

GLI OLIVETI DELLA FATTORIA DEL COLLE

La Fattoria del Colle si trova in una zona famosa per la qualità del suo olio extravergine. Trequanda, dove si trova la fattoria, è stata inscritta nel registro dei “Paesaggi rurali di interesse storico” proprio grazie agli oliveti che coprono le sue colline. Qui abbiamo 6 ettari di oliveti di varietà correggiolo (frantoio) e moraiolo e qualche olivastra che producono olii TOP .

INSIEME ALLE BOTTIGLIE DI OLIO UN RICETTARIO CON I PIATTI TIPICI DELLA ZONA

In regalo un opuscolo con le ricette della tradizione locale antipasti, primi piatti, secondi piatti e dolci, inoltre vi trovate anche qualche ricetta di nuova creazione degli chef della Fattoria del Colle e anche di Donatella! Inoltre aggiungiamo la ricetta del “passato di ceci” il migliori piatto  per gustare l’olio EVO appena arrivato dal frantoio.

OFFERTA PER I SOCI DEL CLUB DI DONATELLA

3 bottiglie 0,75lt di olio nuovo misto 2023 BIO

1 bott 0,50 lt di correggiolo 2023 BIO

1 bott 0,50 lt di moraiolo 2023 BIO

1 bott 0,50 lt di olio misto 2023 BIO

1 ricettario della Fattoria del Colle

La ricetta del “passato di ceci”

DURATA DELL’OFFERTA

L’offerta si conclude l’8 dicembre 2023

PREZZO

134,00 Euro (invece di 158,40 Euro)

Sconto di 15 Euro sulla spedizione

Per chi vuole raddoppiare il prezzo è ancora più conveniente

Euro 259,00 (invece di Euro 316,80)

Sempre con sconto di 15 Euro sulla spedizione

 OFFERTA PER TUTTI GLI ALTRI WINE LOVERS

3 bottiglie 0,75lt  di olio nuovo misto 2023 BIO

1 bott  0,50 lt di correggiolo 2023 BIO

1 bott  0,50 lt di moraiolo 2023 BIO

1bott  0,50 lt di olio misto 2023 BIO

1 ricettario della Fattoria del Colle

La ricetta del “passato di ceci”

 PREZZO

Euro 145,00 (invece di 158,40 Euro)

Sconto di 15 Euro sulla spedizione

Per chi vuole raddoppiare il prezzo è ancora più conveniente

Euro 283,00  (invece di Euro 316,80)

Sempre con sconto di 15 Euro sulla spedizione

COME ORDINARE E COMPRARE QUESTA OFFERTA CON UN CLICK

Ordina ora sul nostro shop online e il vino verrà consegnato direttamente a casa tua!

Usa il codice: PROMO15 per ottenere Euro 15.00 di sconto per la spedizione.

 

* Il costo della spedizione all’estero varia a seconda del Paese e verrà quantificata all’accettazione dell’ordine.

Abbiamo delle condizioni molto vantaggiose per le spedizioni negli Stati Uniti, Canada, Giappone, Singapore, Hong Kong e Australia.

Il pagamento può essere fatto direttamente sul nostro shop online con carta di credito Visa, MasterCard, Amex o tramite bonifico bancario.

Per approfittare dell’offerta ed aggiungere altre bottiglie all’ordine, oppure per avere altre informazioni, contattaci via email all’indirizzo: vino@cinellicolombini.it o via WhatsApp al +39 3455495154

VUOI ENTRARE NEL CLUB DI DONATELLA?

Scrivi a vino@cinellicolombini.it per accedere all’area riservata! Essere membri del club dà diritto a ricevere offerte speciali come vini in anteprima o vecchie annate con prezzi vantaggiosi e un’accoglienza speciale nelle cantine del Casato Prime Donne e della Fattoria del Colle, nei negozi ToscanaLovers di Siena, Bagno Vignoni e Cortona, nei ristoranti e nell’agriturismo di Donatella Cinelli Colombini.

                                                       

Offerta: dalla Toscana 6 bottiglie di olio extra-vergine di oliva Bio

MANDATECI FOTO E VIDEO PER FAVORE

Inviateci foto o taggateci nei vostri post utilizzando @donatellacinellicolombini . Condividete i vostri momenti speciali con noi.

CURIOSITA’

L’olio extra-vergine nuovo, ovvero quello dell’ultimo raccolto, è un vero concentrato di vitamine e antiossidanti (trigliceride oleico). Fa bene al sistema cardiovascolare e riduce il rischio di trombosi, ictus, infarti, e neoplasie. L’olio EVO combatte l’invecchiamento cellulare. Per questo, dall’antica Grecia alla moderna cosmetica, è sempre stato usato sulla pelle e soprattutto sulle pelli mature, secche e sensibili dove ha un’azione antirughe, rivitalizzante, biostimolante, antiossidante e riparatore

COME CONSERVARE L’OLIO EXTRAVERGINE

Il killer dell’olio è la luce. Per questo è meglio tenere le bottiglie d’olio nella credenza e non esposte al sole. Per le lunghe conservazioni è bene ricordare che l’olio congela a 12°C e quindi bisogna evitare di tenerlo in un locate dove d’inverno è freddo e d’estete è caldo per cui la dilatazione del liquido fra traboccare le bottiglie. L’olio assorbe gli odori, caratteristica piacevole se viene conservato accanto a un tartufo bianco ma molto sgradevole se il profumo è quello di fogna. La cattiva conservazione distrugge gran parte delle capacità salutistiche dell’extravergine come l’acido oleico che è un grasso monoinsaturo capace di regolare i livelli di colesterolo. L’olio EVO riduce la probabilità di infarto, diabete, cancro e invecchiamento.