wedding in a winery

Matrimoni

wedding in a winery

FATTORIA DEL COLLE

Sposarsi alla Fattoria del Colle

Per sposarsi in un agriturismo in Toscana la Fattoria del Colle di Trequanda è il luogo ideale. I panorami sulle Crete Senesi e la Val d’Orcia, paesaggi incantevoli della provincia di Siena, i parchi, il giardino all’italiana, la villa cinquecentesca con il borgo con i cortili, le case e gli olivi. Una cornice antica che darà al matrimonio un carattere intimo, esclusivo e romantico.

location-wedding-2
FATTORIA DEL COLLE

la location

 

Sposarsi in un boschetto romantico, oppure davanti a un vigneto, o a un panorama che sembra uscito da un dipinto medioevale; alla Fattoria del Colle si può.  Cerimonie religiose, civili o simboliche con allestimenti in stile rustic chic o più romantico. Le coppie innamorate che desiderano un matrimonio di stile toscano trovano alla Fattoria del Colle un luogo antico e autentico che emozionerà gli sposi e i loro invitati; una storia di nobili e contadini, intorno c’è la campagna dei grandi vini rossi e dei paesaggi agricoli più belli del mondo.

Vuoi saperne di più?
FATTORIA DEL COLLE

il ricevimento di nozze

 

Location, tovaglie, fiori, musica, menù possono essere personalizzati da ogni coppia per rendere unico il proprio ricevimento. Per gli aperitivi si può scegliere tra il parco delle piscine, il giardino del vecchio frantoio e il bosco dei giochi antichi. Il banchetto nuziale è il momento più formale e generalmente viene allestito nella veranda del ristorante o nella terrazza di fronte con vista sui vigneti e sul borgo medievale di Trequanda. Ogni soluzione è esaltata dalle preparazioni gastronomiche della chef Doriana Marchi che propone piatti cucina tradizionale e creativa in abbinamento ai vini delle cantine di Donatella Cinelli Colombini. In attesa del party finale, nel boschetto centinaia di piccole luci si accedono  per il taglio della torta, un momento romantico per brindare agli sposi.

Vuoi saperne di più?
ricevimento
wine-resort-in-Tuscany-turismo-del-vino-in-residenze-circondate-da-vigne
FATTORIA DEL COLLE

luna di miele da sogno

 

La Camera del Granduca diventa il luogo perfetto per trascorrere la luna di miele.
Alla fine del Settecento fu il rifugio segreto di Pietro Leopoldo Granduca di Toscana e della sua amante Isabella. Un panorama mozzafiato fa da cornice ad una camera dal carattere romantico e aristocratico grazie all’arredamento interamente d’antiquariato e ai soffitti affrescati.

Vuoi saperne di più?

FISSA UN APPUNTAMENTO

I nostri wedding planner aiutano gli sposi nella scelta delle composizioni floreali, della torta, delle bomboniere e degli allestimenti.

Per fissare un appuntamento:

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e di prestare consenso esplicito all'uso dei miei dati per il solo scopo di ricevere informazioni relative all'evento. I dati personali saranno trattati dal Titolare e dai Responsabili del trattamento per la gestione dei servizi del Titolare del trattamento. (*)

 

Dichiaro espressamente di essere maggiorenne nel mio paese di origine. (*)

 

Desidero ricevere materiale promozionale ed essere iscritto alla vostra newsletter
Privacy Policy Newsletter

 

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori


 

 

Casato prime donne | Fattoria del Colle

Le nostre Fattorie