Ospitalità 2021

Vacanze alla Fattoria del Colle

Ospitalità 2021

In Toscana, in provincia di Siena, a Trequanda, la Fattoria del Colle, è in una delle zone più intatte, della Toscana. Immensi panorami, piccoli paesi, una quiete a contatto con la natura che consente agli ospiti di rigenerarsi fisicamente e psicologicamente lontano dallo stress e dagli ambienti chiusi della città.

SOGGIORNI IN APPARTAMENTI E CAMERE

Vacanze in appartamento con tavolo esterno per mangiare all’aperto. Ogni appartamento è organizzato con pranzo-soggiorno con angolo cottura, uno o due bagni, da una a 3 camere.  Le camere hanno uno spazio privato esterno attrezzato per mangiare.

 

La sanificazione degli appartamenti viene effettuata con prodotti di igienizzazione di tipo medico-chirurgico e impianto   a perossido di idrogeno. Lo stesso avviene per le sdraie, le sedie e i tavoli esterni agli appartamenti e delle piscine.

 

DURATA DEI SOGGIORNI

Soggiorni settimanali e di minimo due notti , ma anche pacchetti con  cene e degustazioni.

 

SPAZI ESTERNI ATTREZZATI

3 parchi attrezzati in cui godere il sole, il panorama e la quiete della campagna,  piscina

3 percorsi di trekking segnalati da cartelli dedicati alla scoperta della natura, 1 percorso di trekking dedicato alla vite e 1 percorso per safari fotografico. 

STAZIONE DI RICARICA ELETTRICA

I turisti più ecologisti troveranno una colonnina di ricarica proprio all’ingresso della Fattoria del Colle. E’ sempre  accesa, chi vuole rifornirsi può facilmente accedere, collegarsi e pagare direttamente   (Euro o,32/kWh )

 

L’apertura della zona per il benessere naturale (jacuzzi, sauna, bagno turco e vasca per la vinoterapia, saletta per massaggi di coppia), dipenderà dalle  disposizioni in materia di contenimento del Covi 19

 

DATA DI INIZIO DELL’ATTIVITÀ: 22 Maggio 2021

RECEPTION AGRITURISMO: 9-13/14-18

 

PASTI A BASE DI ANTICHE PIETANZE TOSCANE E CUCINA CREATIVA

Il ristorante della Fattoria del Colle serve piatti preparati dalla chef con ingredienti locali selezionati uno ad uno oppure provenienti dal proprio orto. I vini delle cantine della Fattoria del Colle e del Casato Prime Donne a Montalcino trasformano ogni pasto in un’esperienza unica, raffinata e appagante.

Le due sale del ristorante e l’ampio spazio esterno consentono di distanziare i tavoli per offrire agli ospiti privacy e sicurezza. E’ richiesta la prenotazione.

 

TAKE AWAY

Il ristorante è aperto a cena ( escluso il mercoledì ) e per i pranzi offre un servizio di take away

I menù per il pranzo da asporto verrà consegnato all’arrivo. Per le cene è predisposto un menù alla carta. con ricette tipiche della tradizione Trequandina e montalcinese

COLAZIONI

Comprendono torte tradizionali e biscotti eseguiti dalla pasticcera Patrizia, formaggi e salumi prodotti da laboratori artigiani locali, succhi, uova, frutta ….

INFO & PRENOTAZIONI

 

Compila il modulo sottostante per richiedere disponibilità oppure chiamaci al 0577 662108.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e di prestare consenso esplicito all'uso dei miei dati per il solo scopo di ricevere informazioni relative alla prenotazione del soggiorno. I dati personali saranno trattati dal Titolare e dai Responsabili del trattamento per la gestione dei servizi del Titolare del trattamento. (*)

 

Dichiaro espressamente di essere maggiorenne nel mio paese di origine. (*)

 

Desidero ricevere materiale promozionale ed essere iscritto alla vostra newsletter
Privacy Policy Newsletter

 

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori


 

 

Casato prime donne | Fattoria del Colle

LE NOSTRE FATTORIE