In Toscana, in provincia di Siena, a Trequanda, la Fattoria del Colle, è in una delle zone più intatte, della Toscana. Immensi panorami, piccoli paesi, una quiete a contatto con la natura che consente agli ospiti di rigenerarsi fisicamente e psicologicamente lontano dallo stress e dagli ambienti chiusi della città.
Vacanze in appartamento con tavolo esterno per mangiare all’aperto. Ogni appartamento è organizzato con pranzo-soggiorno con angolo cottura, uno o due bagni, da una a 3 camere. Le camere hanno uno spazio privato esterno attrezzato per mangiare.
DURATA DEI SOGGIORNI
Soggiorni settimanali e di minimo due notti , ma anche pacchetti con cene e degustazioni.
3 parchi attrezzati in cui godere il sole, il panorama e la quiete della campagna, piscina
3 percorsi di trekking segnalati da cartelli dedicati alla scoperta della natura, 1 percorso di trekking dedicato alla vite e 1 percorso per safari fotografico.
I turisti più ecologisti troveranno una colonnina di ricarica proprio all’ingresso della Fattoria del Colle. E’ sempre accesa, chi vuole rifornirsi può facilmente accedere, collegarsi e pagare direttamente con carta di credito.
ZONA VINOTERAPIA
Su prenotazione l’esperienza di vinoterapia comprende trattamenti corpo all’olio di vinaccioli e bagno nel vino
DATA DI INIZIO DELL’ATTIVITÀ: 29 marzo 2024
RECEPTION AGRITURISMO: 9-13/14-18
Il ristorante della Fattoria del Colle serve piatti preparati dalla chef con ingredienti locali selezionati uno ad uno oppure provenienti dal proprio orto. I vini delle cantine della Fattoria del Colle e del Casato Prime Donne a Montalcino trasformano ogni pasto in un’esperienza unica, raffinata e appagante.
E’ richiesta la prenotazione.
TAKE AWAY
Il ristorante è aperto a cena ( escluso il mercoledì ) e per i pranzi offre un servizio di take away
I menù per il pranzo da asporto verrà consegnato all’arrivo. Per le cene è predisposto un menù alla carta con ricette tipiche della tradizione Trequandina e montalcinese
COLAZIONI
Comprendono torte tradizionali fatti dalla pasticcera Patrizia, formaggi e salumi prodotti da laboratori artigiani locali, succhi, uova, frutta ….