Archi una villa per le feste

Archi una villa per le feste

Panorama mozzafiato, piscina e parco privati, salone con camino monumentale, 5 bagni e 7 camere con aria condizionata. Villa Archi per la tua festa toscana

Villa-per-le-feste-Toscana-Archi-Fattoria-del-Colle-agriturismo

Villa-per-le-feste-Toscana-Archi-Fattoria-del-Colle-agriturismo

Il lusso di una villa con duecento mq da abitare e un giardino di oltre un ettaro che continua negli oliveti e nei vigneti intorno. L’esperienza unica di vivere in un edificio con trecento anni di storia che conserva ancora il portico con il forno del pane e un camino talmente grande da poterci sedere dentro. Una villa in esclusiva, senza nessuno intorno, nel silenzio della campagna.
Un luogo autenticamente toscano ma anche attrezzato in modo moderno: le 7 camere hanno l’aria condizionata (5 bagni), c’è WiFi, TV, una cucina completa … In altre parole c’è l’intimità trasmessa dai mobili di piccolo antiquariato, la libertà dei grandi spazzi e dei panorami più belli della Toscana, insieme al confort e a una piscina ad uso esclusivo proprio accanto.

Villa-per-le-feste-Toscana-Archi-piscina-Fattoria-del-Colle-agriturismo

Villa-per-le-feste-Toscana-Archi-piscina-Fattoria-del-Colle-agriturismo

E’ il luogo ideale per organizzare la vacanza con gli amici, abbronzarsi, cenare tutti insieme allo stesso tavolo sotto il gazebo, oppure nel salone della villa. E per chi ama le vacanze che arricchiscono è possibile partecipare alle lezioni di cucina, le degustazioni, le visite guidate, gli assaggi … organizzati ogni giorno dalla Fattoria del Colle.
Villa Archi è adatta anche per organizzarci la festa di compleanno o di laurea. La Fattoria del Colle con il suo piccolo borgo e il ristorante, dista 200 metri ed è nascosta da un oliveto. Può fornire cibi tradizionali, prelibatissimi vini, camerieri e tutto quello che occorre per una festa in grande stile.

Villa-per-le-feste-Toscana-Archi-camera-Fattoria-del-Colle-agriturismo

Villa-per-le-feste-Toscana-Archi-camera-Fattoria-del-Colle-agriturismo

In alternativa il vialetto illuminato da percorrere a piedi permette di cenare nel ristorante e poi finire la serata a villa archi con un party esclusivo compreso di open bar.
Alla Fattoria del Colle ci sono anche la zona benessere con bagno turco, sauna, 2 jacuzzi (una fuori per l’estate e una dentro per l’inverno) la saletta massaggi e quella per la vinoterapia di coppia. E poi ci sono 3 parchi attrezzati, il campo da tennis, la scuola di cucina, la cantina del Chianti e della Doc Orcia con la sala da degustazione, un servizio di pietanze appena fatte da consumare in villa ….
La cosa più spettacolare di Villa Archi è il panorama sulla Val d’Orcia e le Crete senesi. Sembra un quadro quattrocentesco perché nessun edificio moderno rompe un’armonia costruita nei secoli. Il luogo è silenzioso, intimo e a diretto contatto con la natura.

Villa-per-le-feste-pranzo-a-bordo-piscina-Toscana-Villa-Archi

Villa-per-le-feste-pranzo-a-bordo-piscina-Toscana-Villa-Archi

All’ingresso c’è persino una querce di 150 anni che è uno degli alberi storici della Toscana.
Per gli amanti dell’arte ci sono molte opportunità nel raggio di 40 chilometri: Siena, Montalcino (con la cantina di BrunelloCasato Prime Donne– della stessa proprietà), Pienza, San Quirico d’Orcia, Montepulciano, Cortona e centri termali come Bagno Vignoni e Rapolano. A 2 chilometri il borgo di Trequanda con i negozi per la spesa quotidiana.
Venite a vederla per programmare i vostri eventi. Nessuna villa storica associa lusso, autenticità e servizi per offrire una vacanza da sogno autenticamente toscana