Il Club

il Club di Donatella

Vivi l’esperienza unica dell’esclusivo Club di Donatella. Entra nella nostra famiglia e condividi insieme a noi la profonda passione per questa antica terra nel cuore della Toscana, anello di congiunzione tra cultura vitivinicola e tradizione gastronomica. Sarai il protagonista indiscusso del nostro ricco calendario di eventi alla Fattoria del Colle e al Casato Prime Donne, con visite guidate in cantina, degustazioni esclusive, anteprime speciali, sconti e tantissime offerte imperdibili riservate solo ai nostri membri.

i vantaggi

I membri del Club di Donatella sono gli amici delle nostre cantine, i nostri clienti più importanti.
Ogni mese ricevono una proposta con i vini premiati oppure in anteprima. Per questo i membri del Club possano bere il nuovo Brunello prima di tutti. Il Brunello “nasce” il capodanno del quinto anno dopo la vendemmia. A dicembre, ricevono la proposta di acquisto del nuovo Brunello a prezzo speciale e a gennaio il nuovo vino arriva a casa loro. Allo stesso modo vengono loro offerti i vini premiati e i vini rari prodotti in piccolissime serie.

I membri del nostro Club hanno diritto a:
10% di sconto su soggiorni presso la Fattoria del Colle;
10% di sconto su ordini di vino e altri acquisti fatti nelle cantine del Casato Prime Donne e della Fattoria del Colle, ma anche sullo shop online e su ordini diretti tramite l’ufficio vendite
5% di sconto presso il ristorante della Fattoria del Colle
10% di sconto su acquisti superiori a €100,00 presso i nostri negozi Toscana Lovers di Siena, Bagno Vignoni e Cortona
10% di sconto sui soggiorni a tema, le lezioni della scuola di cucina, le degustazioni, le visite e le altre esperienze proposte del Casato Prime Donne e della Fattoria del Colle

entra nel club

Unisciti a noi nel Club di Donatella:
soggiornando alla Fattoria del Colle con un pasto presso il Ristorante Agrituristico;
consumando almeno 2 pasti al ristorante della Fattoria;
acquistando oltre € 200,00 in vini al Casato Prime Donne e/o alla Fattoria del Colle;
acquistando oltre € 100,00 di prodotti nei negozi Toscana Lovers di Siena, Bagno Vignoni e Cortona.

COME DIVENTARE UN SOCIO?

Potrai richiedere il modulo di ammissione presso la Fattoria del Colle, il Casato Prime Donne e i negozi Toscana Lovers. Oppure riempi il modulo a fianco fornendo un indirizzo email valido.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e di prestare consenso esplicito all'uso dei miei dati per il solo scopo di ricevere informazioni relative al Club. I dati personali saranno trattati dal Titolare e dai Responsabili del trattamento per la gestione dei servizi del Titolare del trattamento. (*)

Dichiaro espressamente di essere maggiorenne nel mio paese di origine.

Desidero ricevere materiale promozionale ed essere iscritto alla vostra newsletter
Privacy Policy Newsletter

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

Casato prime donne | Fattoria del Colle