VISITE E DEGUSTAZIONI AL CASATO PRIME DONNE

Per appassionati di vini rari e di grande qualità: IoSonoDonatella exclusive Experience, Incontro con la produttrice e degustazione del vino dei suoi sogni

Donatella Cinelli Colombini vi accoglierà nella sua cantina Casato Prime Donne per raccontarvi della realizzazione del suo sogno che doveva essere celebrato trasformando la raccomandazione del nonno di non dare il proprio nome all’azienda, in un’affermazione orgogliosa “IOsonoDonatella” la passionaria, la visionaria che punta sulle donne, la rivoluzionaria che apre le cantine italiane ai turisti.

Anche il raffinatissimo packaging racconta il suo passato di storica d’arte ed esperta in oreficeria medioevale. Sulla bottiglia di vetro c’è infatti un glitter che forma un anello con al centro il suo logo in oro come fosse un sigillo gotico.

 

Una piccolissima serie di 600 o 1300 bottiglie preziose prodotte solo nelle migliori vendemmie e destinate ad un pubblico di uniche rarità..

L’esperienza comprende la degustazione di Brunello di Montalcino, una grande Riserva di Brunello, un Barrel di IoSono Donatella in botte e un Io Sono Donatella in abbinamento al prestigioso Pecorino Riserva Mascalzone selezionato da Andrea Magi, Medaglia D’argento al World Cheese Awards 2017-2018 di Londra.

 

Minimo 4 persone

Visite guidate in italiano, inglese e francese

ORARI

Tutti i giorni 09.00 -13.00 / 14.00 – 18.00
(sabato e domenica su prenotazione)

PREZZO

€ 150,00 a persona
durata 50 min

INFO & PRENOTAZIONI

Compila il modulo sottostante per richiedere disponibilità al Casato Prime Donne oppure chiamaci al 0577 849421.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e di prestare consenso esplicito all'uso dei miei dati per il solo scopo di ricevere informazioni per la partecipazione ad una vostra visita. I dati personali saranno trattati dal Titolare e dai Responsabili del trattamento per la gestione dei servizi del Titolare del trattamento. (*)

 

Dichiaro espressamente di essere maggiorenne nel mio paese di origine. (*)

 

Desidero ricevere materiale promozionale ed essere iscritto alla vostra newsletter
Privacy Policy Newsletter

 

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori