Il mondo Porsche si riunisce in Toscana e fa tappa al Casato Prime Donne
Al via la settima edizione del Raduno Nazionale Cayenne con un programma coinvolgente e un itinerario che va dalle Crete senesi, passando per Montalcino fino alla Maremma.
Il Casato Prime Donne di Donatella Cinelli Colombini è tra le location esclusive e rinomate scelte da Porsche per il suo settimo Raduno Nazionale Cayenne. In questa edizione gli entusiasti della Cayenne, guidati dal team di Beppe Gualini, dovranno superare ostacoli naturali di ogni tipo in un alternarsi di panoramiche strade sterrate ed asfalto. Immersi nella campagna toscana affineranno le tecniche di guida off-road, dovranno affrontare dislivelli, pendenze laterali e guidare su percorsi accidentati.
Un gruppo unito da un’esperienza unica dunque e che si fermerà per un pranzo a base di specialità locali presso il Casato Prime Donne, un luogo suggestivo circondato da 18 ettari di vigneto dove le uve maturano per trasformarsi, grazie all’abilità di un team di cantiniere ed esperte enologhe tutto al femminile, nei celebri Rosso e Brunello di Montalcino. Tutto ciò immerso nel suggestivo ed unico paesaggio della Val d’Orcia, iscritto nel Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.
Ogni anno, sin dal 2004 gli appassionati Cayenne si danno appuntamento per vivere la passione
Porsche che si traduce in sfide su percorsi off-road e nella condivisione, insieme ad amici e famigliari, del piacere della guida e della buona tavola. L’edizione 2010 promette un programma di guida ancora più appassionante e ricco di sfide ed alcuni momenti dedicati alle novità del mondo Porsche.
L’appuntamento è dunque per sabato 26 giugno al Casato Prime Donne di Donatella Cinelli Colombini.
Per maggiori informazioni e foto
Alessia Bianchi
Fattorie di Donatella Cinelli Colombini
+39 0577 662108
pr@cinellicolombini.it
Antonio Gnassi
press@cinellicolombini.it