Vergognati Borghezio

borghezio

Vergognati Borghezio

Tutte le donne indignate per le espressioni volgari ed offensive di Borghezio e per la campagna denigratoria organizzata nei confronti della Ministra Idem

borghezio

borghezio

Leggi le offese di Borghezio e sottoscrivi la tua adesione alla protesta delle Volontarie del Telefono Rosa, lasciando un commento sul sito www.telefonorosa.it o all’mail telefonorosa@alice.it, che sarà indirizzata al Presidente Letta.

Ecco cosa ha detto Borghezio
Roma, 21 giugno. <<Non ce l’ho con la Signora Kyenge, ce l’ho invece contro questa ministra Idem. Forse le vere “puttane” non sono quelle che esercitano la professione, sono quelle piene di ipocrisia, politicamente parlando, che dicono una cosa e ne fanno un’altra. Forse le vere puttane sono certi personaggi, donne ma anche uomini, che prostituiscono la funzione di servizio che chi ha uno stipendio pubblico dovrebbe sentire di avere nei confronti dell’azienda che li paga, dell’istituzione che gli da anche degli onori e dei piccoli privilegi o dei grandi privilegi>>.

Josefa idem è l’atleta che nella storia dello sport italiano ha vinto di più: 6 ori, 11 argenti e 9 bronzi in Olimpiadi e Campionati del mondo di canoa. Con 8 Olimpiadi è la terza italiana di ogni tempo, per numero di Olimpiadi disputate.
Ciò che la rende più straordinaria Josefa Idem è la generosità con cui mette i suoi successi sportivi a disposizione degli altri, per esempio divulgando la donazione degli organi, sostenendo l’assistenza ai malati di sclerosi multipla e i medici di Emergency.

Lei Borghezio, nella sua vita, oltre a parlare, cos’altro ha fatto?

Letto per voi da Donatella Cinelli Colombini