Donatella e i suoi occhiali Ultra Limited

Ultra-Limited-occhiali-personalizzati-e-Donatella-ci-mostra-i-suoi

Donatella e i suoi occhiali Ultra Limited

Ho due nuovi fighissimi occhiali con i miei colori e il mio nome sulle aste. Li vuoi anche tu? Leggi e saprai come procurarti questi occhiali esclusivi

 

Ultra-Limited-occhiali-personalizzati-e-Donatella-ci-mostra-i-suoi

Ultra-Limited-occhiali-personalizzati-e-Donatella-ci-mostra-i-suoi

Di Donatella Cinelli Colombini

Tutto inizia dall’amicizia con Jacek e Viola, che hanno vissuto per qualche anno a Trequanda dove si trova la Fattoria del Colle. Dopo essere tornati in Polonia, loro Paese di origine, ci fanno periodiche visite portando sempre dei doni deliziosi come le prugne rivestite di cioccolato. I nostri amici si occupano di occhiali artigianali ed esclusivi. Dei complementi di abbigliamento elegantissimi, esclusivissimi e ULTRA LIMITED. Si chiamano proprio così Ultra Limited e sono prodotti da Italia3 Srl a Cordignano (Treviso).
Qualche giorno fa sono arrivati sul mio tavolo due occhiali per me con il mio nome all’esterno delle aste. Hanno i miei colori e sono stati studiati sul mio viso e sul mio stile. Fantastico!!!!!!
Qualcosa di straordinario perché la montatura è composta da lastre di diversi colori uniti mediante un procedimento quasi impossibile, che solo pochi maestri artigiani riescono a realizzare. Per questo vorrei farvi conoscere gli occhiali Ultra Limited di Italia3 Srl e farvi capire cosa succede quando li indossate. La prima reazione di chi vi guarda è <<belli i tuoi occhiali che marca sono?>> poi li osservano meglio e <<wow ma c’è il tuo nome!! Che figata!!!>>> e chiedono di provarli.
Lo dico perché ne ho altre due paia, ornai molto vissute e so bene cosa succede indossandoli. Suscitano invidia e non solo ammirazione.

 

IRRIPETIBILITA’ DEGLI OCCHIALI ULTRA LIMITED

Gli occhiali Ultra Limited non sono differenti; sono unici. Non troverai mai un occhiale identico al tuo. Il disegno, ma soprattutto la scelta dei colori sono pensati per la persona che li indossa. Ogni montatura viene serigrafata a laser con un numero seriale progressivo che ne garantisce l’autenticità e l’unicità. Ma per chi vuole un tocco ancora più esclusivo è possibile personalizzare l’occhiale con il proprio nome (come il mio) e addirittura la propria firma sull’esterno delle aste in modo che sia ben visibile.

 

ARTIGIANALITA’ DEGLI OCCHIALI ULTRA LIMITED

Ogni esemplare è realizzato a mano in Italia da artigiani con esperienza decennale. Si tratta di artigiani del Cadore (Belluno) che sanno unire materiali diversi con un procedimento complicato e difficile che richiede oltre 40 giornate di lavoro per ogni singolo occhiale.

 

COLORE CON 3 TRILIARDI DI SOLUZIONI DIVERSE

Nel laboratorio di produzione vengono usate 196 tonalità di colore per ottenere tre triliardi di possibili combinazioni cromatiche in ogni montatura. Ogni occhiale contiene da 8 a 12 tinte diverse. I colori cambiano ogni 6 mesi per essere certi di non ripetere sequenze simili.
Vi ho convinto? Volete anche voi un occhiale unico e magari con il vostro nume scritto sopra?

Andate nel sito Ultra Limited e mettetevi in contatto.