
Buon 2013!!!! Ecco come vi abbiamo fatto la festa
Backstage del cenone di fine d’anno alla Fattoria del Colle. Alessia, Bonella, Sara, Antonio, Gerry….. Fra scherzi e affanni di una giornata memorabile
Tanti affettuosi auguri di un 2013 pieno di gioie, salute e belle realizzazioni da tutti noi della Fattoria del Colle e del Casato Prime Donne a Montalcino.
Queste sono le immagini dell’ultimo dell’anno e della preparazione della festa.
C’è chi ha cominciato con mesi di anticipo come la pasticcera Patrizia, che prima di andare il ferie aveva già provato il cestino di pasta dolce con crema di castagne, croccanti e maron glaces … e chi, come lo Chef Antonio, si è accorto di non avere abbastanza tartufo a poche ore dal cenone. Per fortuna Enzo ne aveva appena trovato uno ed è corso a portarcelo dopo averlo fatto annusare da Felix nel vano tentativo di trasformare il Golden Retriever della fattoria del Colle in un cane da tartufi.
Momenti di ansia nella zona benessere dove la Jacuzzisi è improvvisamente vuotata. Frenetico lavoro e Efisio Luche,
Intanto gli ospiti continuano ad arrivare e Alessia, Bonella e Sara dell’agriturismo lavorano senza sosta. Con la posta arriva un regalo graditissimo: sono 7 copie dell’ultimo romanzo di Sveva Casati Modigliani “Il Diavolo e la Rossumata” con la dedica dell’autrice al team che si occupa del Premio Casato Prime Donne. Arrivano da Anna Pesenti dolce, affettuosa e premurosa come sempre.
Jerry è alle prese con la mappa dei tavoli del ristorante e sono già pronte le
bottiglie di Brunello2008 (incoming) che verranno stappate appena nate, subito dopo
mezzanotte. Ora dopo ora le tavole apparecchiate diventano sempre più belle e nella cantina storica viene preparato l’aperitivo …. Ecco che la festa comincia e finalmente arriva il 2013.
Auguri !!!!!!!!