Gli auguri di Natale delle Prime Donne

Fattoria del Colle gli auguri di Natale

Gli auguri di Natale delle Prime Donne

Una cena semplice nel ristorante della Fattoria del Colle con ottime pietanze della tradizione e un clima sereno come fra vecchi amici

Fattoria del Colle gli auguri di Natale

Fattoria del Colle gli auguri di Natale

Ecco la festa degli auguri 2011 nell’azienda di

Donatella Cinelli Colombini

Le festività invernali segnano la fine di un anno di lavoro veramente intenso. E’ il momento dei consuntivi che, nonostante la crisi, sono complessivamente positivi.

La cantina ha accresciuto  il fatturato del 5,4% con un forte incremento delle esportazioni che ha compensato il calo delle vendite in Italia. L’agriturismo ha mantenuto i livelli dell’anno precedente mentre il ristorante ha avuto una forte contrazione legata alla diminuzione dei matrimoni. Bene il negozio Toscana Lovers di Siena con un aumento a doppia cifra.

Siamo consapevoli che l’incremento dei costi di gestione ha bruciato ogni marginalità  ma, in mezzo al disastro

Fattoria del Colle festa degli auguri

Fattoria del Colle festa degli auguri

generale dell’Italia, noi ci sentiamo degli eroi. Portare dei risultati del genere, è stato faticosissimo, abbiamo lavorato tanto, ma proprio tanto più che in passato.  Per questo la festa di Natale, quest’anno, ha un sapore speciale. Ci fa sentire più forti e uniti nell’affrontare le difficoltà che ci aspettano. Per fortuna sta per uscire sul mercato il meraviglioso Brunello di Montalcino 2007  cinque stelle e  il nuovo centro benessere piace ai clienti dell’agriturismo. Stiamo lavorando bene e questo è fondamentale per puntare al successo.

Fattoria del Colle lo spumante

Fattoria del Colle lo spumante

Regali per tutti:  Donatella ha donato gli asciugamani di spugna firmati da Cotti Maryanne ed ha ricevuto due teli spugna. Come dire: – Dopo le docce fredde del Governo, per Natale rinfranchiamoci con una bella doccia calda!