
Metti il nostro sito tra i preferiti nel tuo Ipad o Iphone
Se ti piacciono i nostri racconti sul Brunello, la Doc Orcia e i loro territori puoi riceverli anche sul tuo Ipad o Iphone
Basta aprire il blog o il sito da safari e fare click. Il tasto dei preferiti è quello fra il libricino e l’indirizzo www. E’ sufficiente fare click su “Aggiungi ad Home” e avrai la nostra iconcina tra le app. Provaci perchè è carino!
Ogni giorno ti mandiamo un racconto su cosa abbiamo visto, letto oppure su cosa è successo nella campagna più bella del mondo dove nascono il Brunello, Chianti e Doc Orcia. Un territorio incantevole, dove i grandi vini aprono il dialogo con persone straordinarie, artisti, produttori … nomi noti e personalità curiose.
Il vino è insomma un filo rosso che parte dalla terra e arriva nel bicchiere, è il protagonista di luoghi unici come la fattoria del Colle – e di eventi che ci piace raccontarti.
Le nostre cantine –Casato Prime Donne a Montalcino– sono le prime in Italia con un organico intermanete femminile e i
social network ci permettono di fartele vivere anche da lontano. Del resto le donne usano i social network – Facebook e Twitter – più degli uomini e in modo più attivo cioè mettendo regolarmente foto e commenti. L’indagine condotta da Pew su utenti statunitensi mostra come l’uso dei social media sia raddoppiato fra il 2008 al 2010 mentre il profilo degli utenti abbia subito una notevole evoluzione con l’innalzamento dell’età media (38 anni) e la crescita delle donne che sono ora la maggioranza con il 56% del totale. Esiste ancora una netta superiorità maschile solo su Linkedin mentre in Twitter le donne toccano il 64% dell’utenza complessiva.
Noi crediamo molto nei social network e li usiamo regolarmente per raccontare la nostra attività e il nostro territorio e non solo alle donne ma a tutti i wine lovers e gli amanti della campagna Toscana.
Sei uno di loro?
Visto per voi da Donatella Cinelli Colombini