Violante a bagno
[gplusone]
Violante Gardini e i suoi amici hanno inaugurato il centro benessere dalla Fattoria del Colle. <<Favoloso>> hanno detto dopo un bagno nella minipiscina idromassaggio con degustazione di Brunello
Il week end con benessere dei tre amici pugliesi di Violante Gardini ha segnato una tappa importante per l’agriturismo in Toscana di Donatella Cinelli Colombini. La prima volta del wellness center.
Un luogo esclusivo con panorama mozzafiato sulle Crete senesi e la Val d’Orcia. Hammam
, sauna, docce emozionali, percorso kneipp, sala relax … e poi musica, aromi, tisane e soprattutto grandi vini. Le attrezzature moderne si accompagnano a tocchi di storia e tradizione come il pavimento della grotta relax vecchio di 300 anni, il capitello scolpito, trovato durante lo scavo delle fondamenta e soprattutto le mattonelle dipinte che richiamano i bagni turchi e le odalische dipinti dal pittore francese Ingres.
La vera novità del wellness center della Fattoria del Colle è la possibilità di degustare il vino durante le terapie del benessere. Sono stati acquistati dei calici da grande vino rosso, di forma, trasparenza e spessore uguale a quelli in cristallo ma realizzati in policarbonato per cui assolutamente infrangibili. Hanno solo un problema costano più di quelli in cristallo.