Benessere esclusivo per due in mezzo alle vigne

private-spa-zona-benessere-naturale-per-due-alla-Fattoria-del-Colle-in Toscana

Benessere esclusivo per due in mezzo alle vigne

Private spa per amanti della natura e del vino. In esclusiva per gli innamorati, un’intera area benessere naturale con massaggi e vinoterapia di coppia

 

Fattoria del Colle massaggio di coppia e vinoterapia

Fattoria del Colle massaggio di coppia e vinoterapia di coppia

E’ una nuova tendenza: la private spa dove le coppie possono andare da sole.

Ogni coppia ha bisogno di momenti magici per costruire la propria storia d’amore. Luoghi intimi in cui sentirsi a proprio agio e lasciarsi andare. Luoghi pensati per le coppie e capaci di suscitare emozioni che si fissano nella memoria.
Luoghi in cui rimanere da soli a godere di una sensazione rigenerante di felicità.

 

PRIVATE SPA: AREA BENESSERE NATURALE PER DUE

Fattoria del Colle massaggio di coppia e vinoterapia

Fattoria del Colle massaggio di coppia e vinoterapia

Uno di questi luoghi è la zona benessere naturale della Fattoria del Colle, nel Sud della Toscana, davanti al meraviglioso panorama delle Crete Senesi e della Val d’Orcia. Circondati da vigneti e oliveti coltivati in modo biologico. La Fattoria è come un piccolo borgo con la nobile villa e la cappella del 1592, le case degli antichi contadini trasformate in camere ed appartamenti per turisti, ristorante, 3 piscine, scuola di cucina, parchi e la cantina per la produzione di Supertuscan, Chianti Superiore e Orcia Doc.
Offre agli innamorati un wellness di coppia in esclusiva specificamente pensato per chi ama la natura e i grandi vini.
La zona benessere si trova nei locali anticamente utilizzati dal fabbro della Fattoria. E’ piccolo ma raffinatamente attrezzato con hammam, sauna, docce emozionali, pediluvio, jacuzzi e saletta relax. Può ricevere un massimo di 6 persone contemporaneamente oppure venire riservato in esclusiva.

 

WELLNESS A MISURA DI COPPIE CHE AMANO ANCHE LA NATURA E IL VINO

private-spa-zona-benessere-naturale-per-due-alla-Fattoria-del-Colle-in Toscana

private-spa-zona-benessere-naturale-per-due-alla-Fattoria-del-Colle-in Toscana

Per il wellness delle coppie sono specificamente pensati i due ambienti più suggestivi con la vasca di legno di ginepro per la vinoterapia e la sala massaggi. Qui ci sono due lettini deve espertissimi terapisti praticano massaggi rilassanti, rigeneranti e capaci di ridare benessere alla pelle. Le volticine del soffitto e le cementine di ispirazione ottocentesca creano un’atmosfera anticheggiante e leggermente misteriosa. Anche il vino contribuisce alla magia, infatti la leggendaria longevità dei vini di Montalcino prodotti da Donatella Cinelli Colombini al Casato Prime Donne, agisce sulla pelle con virtù de-tossinanti , leviganti e antiossidanti. Dopo il bagno nella vasca per la vinoterapia di coppia, oppure in alternativa ad esso, è possibile farsi massaggiare usando olio extravergine oppure olio di vinaccioli, erbe aromatiche, pietre di corallo, sale e ovviamente vino, un’energia che ringiovanisce e proviene direttamente dalla natura renderà la pelle più sensibile e setosa preparandosi per i momenti più intimi.

 

COME IL VINO DI MONTALCINO CREA BENESSERE AL CORPO E ALLA MENTE

Il vino ancora protagonista del bagno nella Jacuzzi. Piacevolissimo sorseggiare un calice, magari rosso e di grande qualità, come un Brunello 2017 mentre i getti caldi massaggiano la pelle. L’assaggio può continuare a tavola nel ristorante della Fattoria del Colle gustando piatti tradizionali particolarmente succulenti come i pinci al sugo di nana, la bistecca fiorentina di bue chianino e il caffè in forchetta…
La Fattoria del Colle è un luogo autentico e quasi intatto dove è possibile vedere, toccare e assaggiare la tradizione toscana. Gli innamorati trovano un safari fotografico per ritrarsi in luoghi di particolare bellezza, percorsi di trekking tra panorami mozzafiato, esperienze con il vino come “il piccolo enologo” e mini lezioni di cucina.
Natura, movimento e qualche strappo alla dieta con il tocco intimo della vinoterapia e dei massaggi di coppia in una private spa naturale. Ecco la vacanza su misura per le coppie wine lover!