
La Toscana alla BIT e il nuovo claim promozionale
Dal 14 al 17 Febbraio, si tiene a Milano una delle più importanti fiere del settore turistico, la Borsa Internazionale del Turismo. Noi siamo andati a vedere.
“Feel the beat” è il nuovo claim scelto dalla Regione Toscana per promuovere alla BIT di Milano la musica e la cultura contemporanea del luogo. Ma perché si è sentita l’esigenza di comunicare che la musica è un motivo in più per venire in Toscana?
Con tutto il rispetto per questa innegabile ricchezza culturale, ma perché dimenticare di comunicare tutto il resto? E i nostri principali motivi di scelta, perché tralasciare l’enogastronomia e le città d’arte? Per un attimo ho creduto di aver sbagliato stand.
A mio avviso, la vicina Umbria ha saputo fare di meglio, a giudicare da quanti visitatori ho visto nell’uno e nell’altro stand…
Visto per voi dall’inviata in loco per conto di Donatella Cinelli Colombini, Alessia Bianchi