La Toscana alla BIT e il nuovo claim promozionale

stand_Regione_Toscana_BIT_2013

La Toscana alla BIT e il nuovo claim promozionale

Dal 14 al 17 Febbraio, si tiene a Milano una delle più importanti fiere del settore turistico, la Borsa Internazionale del Turismo. Noi siamo andati a vedere.

stand_Regione_Toscana_BIT_2013

stand_Regione_Toscana_BIT_2013

Feel the beat” è il nuovo claim scelto dalla Regione Toscana per promuovere alla BIT di Milano la musica e la cultura contemporanea del luogo. Ma perché si è sentita l’esigenza di comunicare che la musica è un motivo in più per venire in Toscana?

Con tutto il rispetto per questa innegabile ricchezza culturale, ma perché dimenticare di comunicare tutto il resto? E i nostri principali motivi di scelta, perché tralasciare l’enogastronomia e le città d’arte? Per un attimo ho creduto di aver sbagliato stand.

A mio avviso, la vicina Umbria ha saputo fare di meglio, a giudicare da quanti visitatori ho visto nell’uno e nell’altro stand…

Visto per voi dall’inviata in loco per conto di Donatella Cinelli Colombini, Alessia Bianchi

 

 

wine-destination

wine-destination

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

                                                                       

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per capire quali cookie ed in che modo vengono utilizzati, consulta la nostra pagina della Privacy. Accetta i cookie cliccando sul pulsante 'Accetta'. In qualsiasi momento dalla pagina relativa potrai rivedere e cambiare il tuo consenso. MAGGIORI INFORMAZIONI

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Approfondisci

Chiudi