Festa di carnevale per Donatella, Carlo e Violante
La Fattoria del Colle con ospiti travestiti, buffet illuminati a candele e autentiche prelibatezze gastronomiche per i brindisi col Brunello Casato Prime Donne
Una festa in grande stile, dove tutti si sono divertiti molto e l’attività principale è stata quella di fotografarsi a vicenda. Maschera più bella quella di Stefano Ciatti: un mostro in smoking. Coppia più suggestiva quella di Aurelia e Michele Cimmarotta vestiti da guardiani delle piramidi con lui eroicamente in sandali nonostante le temperature invernali.
Donatella coccinella (con febbre e influenza), Carlo orsetto e Violante regina del Brunello con abito nero decorato da etichette.
Insomma una festa più divertente di quanto tutti si aspettassero, con quel giusto mix di raffinatezza e trasgressività che è l’innesco liberatorio del carnevale. Un carnevale per la verità già finito ma che Donatella ha prolungato di qualche giorno per adattare la data della festa ai suoi impegni di lavoro.
Le fotogallery su Flickr e su Facebook vi racconteranno al festa meglio di tante parole. Iniziano nella sla del biliardo della
villa cinquecentesca dove era stato allestito il buffet della cena. Candelieri alti un metro, fiori colorati, mozzarelle fatte in giornata, ciancifricola, semolino al forno con patè di fegato, polenta pasticciata, terrina di fagianella su crostini…. Poi gli ospiti sono scesi nella sala liberty del ristorante dove era predisposto uno strepitoso tavolo di dolci con 25 diverse torte e pasticcini da assaggiare.
Infine il ballo con musica dal vivo, Violante e Emanuela Tamburini in veste di animatrici ma Antonella Leoncini decisamente regina delle danze.