L’ immagine del Premio Casato Prime Donne 2012

Giannelli_per_CasatoPrimeDonne

L’ immagine del Premio Casato Prime Donne 2012

Ecco le  Prime Donne  del vignettista Emilio Giannelli  in occasione del Premio che porta il nome della cantina al femminile di Donatella Cinelli Colombini

Giannelli_per_CasatoPrimeDonne

Giannelli_per_CasatoPrimeDonne

La regina Elisabetta II, Santa Caterina, Giovanna d’Arco, Margaret Thatcher, Elisabetta I d’Inghilterra, Maria Teresa d’Austria, Angela Merkel. Queste sono le Prime Donne che brindano con il Brunello disegnate da Emilio Giannelli vignettista della prima pagina del “Corriere della Sera”.

Domani vedrete le immagini della cerimonia al teatro degli Astrusi a  Montalcino con la premiazione di Maria Carmela Lanzetta, Giorgio Dell’Orefice, Luciano Ferraro, Montalcino News e Gianfranco Bracci. Infine le foto della cena in onore dei vincitori del Premio Casato Prime Donne alla fattoria del Colle di Trequanda.

Immagini di un giorno memorabile per Montalcino e per le cantine al femminile di Donatella Cinelli Colombini che promuovono questa iniziativa.

Allora W le donne e W la terra dove nascono i vini che le fanno sognare: Brunello e doc Orcia

 



                                                                       
Cinelli Colombini
Privacy Overview

Questo sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito ritieni più interessanti e utili.